sabato 11 febbraio 2017

Forza ascoltati










Quando ascolti una voce che ti dice forza, basta, re-agisci, non far più parte della massa, sai dove la massa conduce, non essere più un soldatino…Non esitare a darle ascolto.

Non preoccuparti di cosa gli altri pensino di Te, quello che pensano di te è un loro problema, tu non sei il problema ma la soluzione a te stesso.
Dovresti avere quel minimo di Coscienza per capire che la verità delle masse porta inesorabilmente al patibolo, come anima-li che sono destinati al macello, non esiste verità per le masse ma solo menzogne.
Se le masse avessero la verità credi che ci troveremmo in questo stato ? Divisione, invidia,giudizio,egoismo, malvagità,odio razziale, indifferenza...
Nessuno potrà farti uscire dalle masse, chi lo farà è per farti uscire da un recinto ed entrare in un altro. 
L’unico che potrò distaccarti dalla massa sei te stesso.
E’ la voce interiore che dice è giunto il tempo di uscire fuori, abbandonando il pensiero e l’agire collettivo.
Spogliati, rinuncia alla tua identificazione, alla tua personalità, agisci come un disertore, riappropriati della tua libertà di come devi essere : un Essere libero da schemi mentali, programmazioni mentali.
Quando senti la vocina interiore che è differente dalla vocina che hai in testa ossia mentale ( la vocina mentale è quella che ti tiene nelle masse ) dagli ascolto non perdere il tuo pass per fuori uscire dalla Matrix.

6 commenti:

  1. quella vocina è da anni che mi guida... che mi riconduce alla presenza, al qui ed ora... IO SONO COLUI CHE E'... ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao Pino, io quella voce inizio a sentirla da un po´ di tempo e ´ la sto seguendo, vediamo dove mi porta.Ti stimo per tutto l´ impegno e la costanza che hai nel divulgare certi argomenti cosi´ scottanti per il sistema. Continua cosi´ frate´ .Un caloroso saluto , Massimo

    RispondiElimina
  3. Ciao igienista é incredibile quello che stai facendo da anni sei un'anima forte e una guida per tutti noi non fermarti davanti queste censure vogliono tapparti la bocca perché dici verita e non sanno che cosi confermano solo i dubbi di quelli pii scettici !! So riconoscere un animo puro ma non so guidare il mio corpo verso la luce ,non so abbandonare tt le mie convinzioni , nn so mantenere la mia parola ! Al momento non ci riesco ! Ti seguirò sempre e spero chr un giorno riuscirò ad avere anche solo la meta del tuo amore e della tua consapevolezza, buone cose fratello

    RispondiElimina